Una Domenica con Summertime Kids & Project e Oxygen Choir

25 Febbraio 2018 16:30
Centro Culturale Altinate San Gaetano - Via Altinate, 71

Una domenica con due cori della galassia Summertime!
Summertime Kids&Project diretto da Elena Piccolo
e Oxygen Choir diretto da Walter Ferrulli

In occasione della rassegna Domenica è sempre domenica al Centro Culturale Altinate San Gaetano arrivano due cori della galassia Summertime per un emozionante viaggio nella canzone italiana e internazionale.
Domenica 25 febbraio, a partire dalle ore 16:30, andrà in scena lo spettacolo "Una domenica con Summertime Kids & Project e Oxygen Choir", un pomeriggio dedicato alla canzone che accompagnerà il pubblico nelle atmosfere del gospel e della musica contemporanea per un concerto estremamente coinvolgente.
I due cori rientrano nel grande progetto Summertime, l’originale formazione padovana nata a Padova nel 1991 e che in tanti anni ha condiviso il palco con artisti di livello internazionale, tra i quali Michael Bolton, Claudio Baglioni, Mango, Riccardo Cocciante, Lionel Ritchie, Dionne Warwick e molti altri.

Per questa rassegna verrà dato spazio a due cori di recente formazione.
Da un lato i giovanissimi Summertime Kids&Project, diretti da Elena Piccolo, un progetto che ha lo scopo non solo di educare i più giovani alla musica vocale, alla scoperta di generi musicali diversi, ma soprattutto rappresenta un'opportunità di crescita artistica e personale all'interno di un gruppo, nella condivisione della musica.
Dall'altro l'Oxygen Choi , diretto da Walter Ferrulli, che riunisce i genitori dei coristi e che darà vita a uno spettacolo tra tradizione e contaminazioni, in puro stile Summertime.
Un concerto che fa emozionare, ballare, sorridere e cantare con una sola potentissima voce.

L’ingresso allo spettacolo prevede un biglietto di 10 euro (ridotto 8 euro / gratuito per ibambini) e sarà possibile usufruire del servizio gratuito kinder corner a cura dell’agenzia Non Solo Tata Padova con laboratori e attività didattiche a tema luci e colori che permetteranno ai genitori di assistere allo spettacolo mentre i bambini saranno seguiti dalle animatrici nell’apposito spazio allestito all’interno del Centro Culturale Altinate San Gaetano.
Inoltre per tutta la giornata si potrà visitare l’esposizione "Spettacoli di Luce 2 - Dallanascita del cinema al computer - percorsi interattivi".

L’iniziativa è promossa dal Comune di Padova con la direzione artistica dell’ Associazione PLAY e l’organizzazione della Scuola di Musica Gershwin
Partner di tutti gli eventi della rassegna sarà Forum Wellness Club che metterà in palio dei pacchetti fitness-benessere che verranno offerti ad alcuni fortunati spettatori al termine del concerto.
In occasione degli eventi CasaVecchiato il PaneVino proporrà dei particolari menu “merenda baby” e “aperitivo con gran buffet” ad un prezzo speciale per il pubblico.
I fotografi del Fotoclub Padova immortaleranno i momenti più emozionanti dellarassegna.

Biglietto: 10,00 euro
Ridotto: 8,00 euro (da 11 a 16 anni)
Bambini: gratuito (da 3 a 10 anni)

Per info e prenotazioni:
☎ 342 1486878 (lun-ven: 9.00/12.00 - 15.00/19.00)