IL NATALE DEI BALOCCHI - Flashmob e show - Christmas Lights Dance Show

9 Dicembre 2017 16:00
Liston, fronte Palazzo Moroni - Via VIII Febbraio

IL NATALE DEI BALOCCHI

Un gruppo di ballerini professionisti coglierà di sorpresa il pubblico e i passanti con una performance ricca di effetti speciali, che li catapulterà in un Natale futuristico.

Questo gruppo di performers vanta molte esperienze nel mondo dello showbusiness, con partecipazioni in numerosi show televisivi e non, come X-Factor, Amici, Miss Italia e molti altri.

Dopo la performance del MR Workteam si susseguiranno le esibizioni degli allievi delle scuole Dance4fun e Showtime Studio.Bambini, ragazzi e giovani che con la loro grinta, energia e passione coinvolgeranno il pubblico, ballando.

L’evento sarà filmato per permettere che ne rimanga un bel ricordo e per la condivisione sui social.

Il Natale dei Balocchi è un'idea di Associazione Play in collaborazione con il Comune di Padova, la scuola di ballo Showtime Studio, la scuola di ballo Dance4fun, l’associazione Carichi Sospesi.