Gala Di Chiusura Del Dessaran Festival Con Hakob Khalatyan

3 Dicembre 2017 10:45
Teatro Verdi - Via Livello, 32
35139 Padova PD, Italia

Gala Di Chiusura Del Dessaran Festival Con Hakob Khalatyan // Domenica 3 Dicembre h 10:45

Teatro Verdi - Sala del Ridotto via Livello 32

A chiudere la programmazione un evento straordinario di rilevanza internazionale, promosso da Nairi Onlus in collaborazione con Associazione Italia Armenia: il concerto in prima assoluta del musicista armeno Hakob Khalatyan.
Accompagnato dal suo inseparabile strumento a corde, la kamancha, Khalatyan eseguirà una performance in solo con repertorio di melodie e brani folk della tradizione armena.
Un evento imperdibile che chiude la ricca programmazione della settimana dedicata alla cultura armena, sotto la direzione artistica diAntonia Arslan .

Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria.

Per info:
www.suonipatavini.it