Il Natale dei Balocchi - Gospel Voices Family

18 Dicembre 2018 18:00
Via VIII Febbraio, 2

Il Natale dei Balocchi è un'idea di Associazione Play e vuole rappresentare un momento di incontro e aggregazione socio-culturale rivolto alla cittadinanza tutta, dai più piccini agli adulti.

MARTEDI 18 DICEMBRE – Fronte Municipio Dalle 18:00 alle 19:30 : Gospel Voices Family

Fatimah Provillon- voce
Jasmine Ashley Terrell -voce
Ekua Simons -voce
Tarini Fiabane-voce
Baji Tofade -voce
Dario Dal Molin- pianoforte -hammond Raffaele Bianco-basso
Matteo Da Ros-chitarra
Ugo Ruggiero -Batteria

Gospel Voices Family E' una nuova e prestigiosa corale che nasce nel Nord America dall'unione di tanti artisti che sono nati respirando fin da piccoli la tradizione della cultura Afroamericana . Il loro show mozzafiato ed emozionante conquista letteralmente il pubblico che viene travolto dal carisma e dalle emozioni della musica gospel che trasmette in questo modo la pura gioia di vita.

All'interno dei Gospel Voices Family sono integrati elementi provenienti da diversi paesi del mondo, che con le loro contaminazioni si sono fusi portando sul palco uno spettacolo fatto dalle forme più moderne del gospel ma anche da quelle più tradizionali e conosciute degli spirituals. Nella loro musica si possono trovare infatti canti tradizionali rivisitati con gusto e creatività in linea con le nuove tendenze contemporanee, raggiungendo così un equilibrio musicale di grande spessore artistico. Il loro sound sa essere esplosivo ma anche carico di sfumature e suggestioni celestiali, tipiche della più genuina tradizione gospel afroamericana.