Il Natale dei Balocchi - Flash Mob Dance Show

1 Dicembre 2018 16:00
Via VIII Febbraio, 2
35122 Padova PD, Italia

Il Natale dei Balocchi è un'idea di Associazione Play e vuole rappresentare un momento di incontro e aggregazione socio-culturale rivolto alla cittadinanza tutta, dai più piccini agli adulti.

SABATO 1 DICEMBRE (Accensione albero di Natale) – Fronte Municipio Alle ore 16:30:

Flashmob di danza a tema natalizio in collaborazione con l’associazione sportiva di danza Dance4fun e Showtime Studio di Padova. Evento finalizzato al sostegno della raccolta fondi per le province colpite dall’alluvione. Il flashmob prevede un coinvolgimento di ca60 ballerini delle scuole Dance4fun asd di Padova e ShostimeStudio di Vigonovo. In onore della cerimonia di accensione dell’Albero di Natale, intratterranno il pubblico con una serie di performance di danza, dinamiche e coinvolgenti, in stile Hip Hop che prevedono coreografie in tema Natalizio e non.