Sentieri Sonori - Concerto al tramonto sopra i vigneti

8 Luglio 2018 19:45
Fattoria dell'eremo - Piazza Liberazione
35030 Vo' PD, Italia

Sentieri Sonori è un format dedicato alla scoperta dei Colli Euganei attraverso esperienze che combinano escursioni, musica e prodotti locali.

Domenica 8 Luglio 2018 - Vo’

CONCERTO AL TRAMONTO SOPRA I VIGNETI

Honolulu 4et

Quattro voci e un mix di generi da tutto il mondo: tradizionale irlandese, barbershop americano, spiritual, swing e molto altro ancora.

Dal centro abitato di Vo’, ci inerpicheremo tra i vigneti per arrivare a Passo del Vento, da cui si apre uno straordinario sguardo sulla pianura e sui Colli Berici.

RITROVO: ore 19.45 Parcheggio in piazza a Vò

META E LOCATION CONCERTO: Fattoria all’Eremo (tramonto alle 21.00)

CONCERTO: Honolulu 4et

DIFFICOLTÀ: facile (lunghezza 7 km, dislivello 150m)