Matinée al Verdi è format culturale in cui cultura, musica e teatro incontrano le eccellenze dei prodotti eno-gastronomici locali.

La rassegna prevede 3 appuntamenti, la domenica mattina, da Marzo ad Aprile 2017 in cui si esibiranno sul palco della prestigiosa Sala del Ridotto del Teatro Verdi, giovani artisti e musicisti in un cartellone vario e originale.

Un’occasione di incontro sociale e culturale rivolta ad un pubblico diverso rispetto a quello serale, conferendo allo storico e prestigioso teatro padovano un’atmosfera più giovane e informale. La breve visita all’interno del Verdi regala lo scorcio suggestivo di un teatro vuoto e maestoso fino ad  accompagnare il pubblico all’interno dello spazio del Ridotto per assistere allo spettacolo. Alla fine dello spettacolo i partecipanti potranno godere di una degustazione di vini e prodotti locali d’eccellenza grazie alla partnership di aziende agricole e  vinicole dei Colli Euganei.

Biglietto unico di 10 euro
Ridotto 8 euro abbonati al Teatro Verdi
Abbonamento ( 3 spettacoli ) 27 euro
Il biglietto include la degustazione a fine spettacolo e la promenade all'interno del Teatro Verdi.
Posti disponibili 80
Si consiglia la prenotazione al numero +393421486878 (da lunedì a venerdì dalle 16 alle 20) o info@associazioneplay.it
Apr

Raixe Storte