Sentieri Sonori - Mi Linda Dama

23 Luglio 2017 19:00
Monte Ceva - Monte Ceva
35041 Battaglia Terme PD, Italia

Sentieri sonori è il format ideato da Associazione PLAY dedicato alla scoperta dei colli Euganei attraverso esperienze che combinano escursioni e musica. La giornata ha inizio con un'escursione condotta sui sentieri dei Colli Euganei da una guida naturalistica, a cura della Cooperativa Terra di Mezzo. Arrivati al laghetto dei maronari concerto dal vivo a basso impatto acustico e totalmente ecosostenibile.

Domenica 23 luglio - ESCURSIONE GUIDATA E CONCERTO
Tramonto con Mi Linda Dama tra le creste del Monte Ceva

Namritha Nori – voce
Giulio Gavardi – chitarra e saz