Sentieri Sonori - Tramonto a Villa Draghi, Mi Linda Dama feat. Alvise Seggi

TRAMONTO A VILLA DRAGHI
Mi Linda Dama
Namritha Nori: voce e loop
Giulio Gavardi: chitarra, saz turco, sax soprano e synth
Niccolò Spenky: cajon, darbouka e tamburi a cornice
Alvise Seggi: contrabbasso e oud

RITROVO: Ore 18.00 Montegrotto Terme, via Fermi - Parcheggio al rustico di Villa Draghi
META E LOCATION CONCERTO: Villa Draghi
DIFFICOLTÀ: E (lunghezza 6 km, dislivello 200 m)
CONCERTO: Mi Linda Dama feat. Alvise Seggi (voce, chitarre, contrabbasso, oud e percussioni)

COSTO:
Biglietto intero: €10
Biglietto ridotto under 16: €8
Gratuito under 10

ISCRIZIONE CONSIGLIATA:

Sentieri Sonori è un format dedicato alla scoperta dei Colli Euganei attraverso esperienze che combinano escursioni e musica.

DIREZIONE ARTISTICA E ORGANIZZATIVA:
Associazione PLAY e Coop. Soc. Terra di Mezzo

CON IL CONTRIBUTO E PATROCINIO DI:
Parco Regionale dei Colli Euganei e Comune di Abano Terme e Comune di Galzignano Terme
CON IL CONTRIBUTO: Bancadria Colli Euganei - Credito Cooperativo

CONCERTO:Serata speciale dedicata alle sonorità e alle culture mediterranee con canti riproposti in maniera originale utilizzando svariati strumenti di epoche e terre diverse. Storie senza tempo in cui spesso emerge l’amore nei suoi culmini di passionalità e dolore, altre volte i toni si fanno più delicati e fa capolino la quotidianità di un villaggio tra feste, pettegolezzi tra vicini, scappatelle amorose.

PERCORSO: I sentieri del monte Alto ci permetteranno di scoprire da vicino l’origine dei colli Euganei, per arrivare a gustare il concerto sulla terrazza di Villa Draghi.