Sentieri Sonori - Note all'alba sul monte Venda con Alessandro Tombesi

30 Giugno 2019 03:45
Anfiteatro del Venda -

RITROVO: ore 3.45 al parcheggio delle scuole medie di via Pavaglione, Galzignano Terme.

META E LOCATION CONCERTO: Anfiteatro del Venda

DIFFICOLTÀ: E (lunghezza 7 km, dislivello 400 m)

CONCERTO: Alessandro Tombesi duo (Alba ore 5:25)

COSTO: Biglietto intero: €10

Biglietto ridotto under 16: €8

Gratuito under 10

ISCRIZIONE CONSIGLIATA: https://bit.ly/2WVfUSC

Sentieri Sonori è un format dedicato alla scoperta dei Colli Euganei attraverso esperienze che combinano escursioni e musica.

DIREZIONE ARTISTICA E ORGANIZZATIVA: Associazione PLAY e Coop. Soc. Terra di Mezzo

CON IL CONTRIBUTO E PATROCINIO DI: Parco Regionale dei Colli Euganei e Comune di Abano Terme e Comune di Galzignano Terme

CON IL CONTRIBUTO: Bancadria Colli Euganei - Credito Cooperativo

CONCERTO: Aspettare le prime luci dell’alba in uno dei luoghi più suggestivi dei Colli Euganei, al suono ancestrale dell'arpa. Un’occasione speciale per scoprire da vicino le sonorità e la versatilità di uno strumento che non capita tutti i giorni di poter ascoltare, attraverso alcuni brani tradizionali dei paesi di area celtica affiancati alle composizioni originali del giovane arpista in un viaggio alla ricerca di un paesaggio interiore legato ai nostri ricordi e alle nostre emozioni. PERCORSO: Un’esperienza per veri amanti della bellezza, dal fondovalle saliremo ad uno dei più bei punti di osservazione del versante orientale degli Euganei, l’Anfiteatro del Venda, per poi assistere al levarsi del sole accompagnati dalle note di Alessandro Tombesi.