Sentieri Sonori - Note per riempire un orizzonte...infinito

Sabato 21 Luglio 2018 - Lozzo Atestino

NOTE PER RIEMPIRE UN ORIZZONTE… INFINITO

Tati Valle

Una delle più attive interpreti di musica brasiliana, presenta un repertorio dedicato all’amore in tutte le sue forme, in versione chitarra, voce e percussioni.

Risaliremo le pendici di questo Euganeo solitario, che offre una vista unica sia verso est, dove si stagliano i profili fantasiosi degli altri colli, sia verso ovest, dove l’orizzonte si allunga fino a molto lontano…

RITROVO: Ore 19.30 - Parcheggio in piazza a Lozzo Atestino, Via Europa 1

META E LOCATION CONCERTO: Prati sul versante ovest del Monte Lozzo (tramonto alle 20.50 circa)

CONCERTO: Tati Valle